search.ch
  1. Introduzione
  2. Primi passi
  3. Riferimenti Geo
  4. Esempi
  5. Riferimento di classe
  6. Condizioni d'utilizzo

Condizioni d'utilizzo

Edizione luglio 2015

1. Campo d'applicazione

1.1 La Swisscom Directories SA gestisce il sito web map.search.ch. Le presenti Condizioni particolari d'uso integrano le Condizioni generali d'uso di search.ch e regolano l'utilizzo di map.search.ch.

2. Prestazioni di Swisscom Directories SA

2.1 Contenuto

Su map.search.ch gli utenti e le utenti (di seguito denominati utenti) hanno a disposizione una mappa interattiva della Svizzera con informazioni e funzioni aggiuntive (di seguito denominati servizi).

2.2 Diritti d'uso per scopi propri

Swisscom Directories SA concede all'utente un diritto non trasferibile e non esclusivo di utilizzare i servizi per scopi propri. L'utilizzo non autorizza l'utente a rilasciare sottolicenze.

2.3 Accesso API

Swisscom Directories SA può mettere a disposizione dell'utente un accesso tramite Interface (Application Programming Interface, API) per l'utilizzo di map.search.ch.

Swisscom Directories SA si riserva la possibilità di bloccare in qualsiasi momento e senza preavviso l'accesso API di un utente, ad esempio se quest'ultimo viola le presenti Condizioni d'uso oppure se il numero di accessi stabilito da search.ch viene superato.

Swisscom Directories SA può richiedere una tassa d'utenza, se il numero di accessi tramite API supera quello stabilito da search.ch.

2.4 Qualità

Swisscom Directories SA s'impegna, affinché i servizi siano per quanto possibile completi e aggiornati, ma non può assumere una garanzia a tale riguardo.

3. Obblighi dell'utente

3.1 Utilizzo legale

L'utente s'impegna ad usare i servizi offerti su map.search.ch esclusivamente in rispetto della legge, in modo particolare in rispetto delle leggi sulla protezione dei dati. L'utente prende nota del fatto che i contenuti, le informazioni, le illustrazioni, il layout e i dati per i servizi sono legalmente protetti.

3.2 Indicazione della fonte

In tutte le forme di utilizzazione dei servizi, map.search.ch deve essere indicata ben visibile come fonte.

L'utente non può eliminare, coprire o modificare i riferimenti inerenti il diritto d'autore, le annotazioni sul copyright, i logo o altre indicazioni figuranti o in qualsiasi altro modo contenuti nei servizi.

3.3 Elaborazioni vietate

All'utente è in modo particolare vietato utilizzare contenuti, informazioni, illustrazioni, layout e dati o servizi come base iniziale esclusiva o parziale per la creazione di presentazioni, informazioni o servizi simili o identici.

I servizi, le informazioni e i dati alla base di essi non possono essere trasmessi a terzi, e ciò né se modificati né se immutati.

4. Garanzia e responsabilità

4.1 È esclusa qualsiasi responsabilità di Swisscom Directories SA e dei suoi fornitori di dati per ciò che concerne l'utilizzo di map.search.ch. Rimangono riservate le disposizioni legali imperative.